05/04/12

Evento arte e creatività su ispirazione coscienzionista

Evento artistico ed olistico insieme; non soltanto un'evento singolo e fine a se stesso. E' un messaggio; la proposta per un  diverso modo di utilizzare l'arte e di crescita generale attraverso la creatività.

http://www.scribd.com/doc/87992055/Evento-Coscienzionista-Roma-16-Aprile-2012#page=1 



Evento Coscienzionista Roma 16 Aprile 2012

  



A Roma, in Trastevere, un'evento artistico ispirato al "Coscienzionismo nell'Arte"   per partecipare ognuno e anche attraverso la creatività, al superamento di questo momento particolare che stiamo vivendo come pianeta in fase critica, morale, spirituale e materiale, tramite il sostegno di questa nuova presa di coscienza che cresce ed è sempre più forte in tutto il mondo, e che porta avanti, in qualsiasi settore delle nostre attività, valori sempre più alti a livello ecologico, di ideali e di progresso. 



Proseguendo il programma di divulgazione in Italia del
Coscienzionismo nell’Arte di Umberto Sardi
 e di "Attiva Coscienza" - un’arte per l’uomo ed il pianeta contemporaneo, il messaggio di una  nuova presa di coscienza per il terzo millennio, che ci porta ad utilizzare la capacità di esprimere arte quale scienza creativa, MariPier10 Hairstyle propone una giornata nel cuore di Roma dedicata alla creatività unendo differenti forme espressive quali la pittura (Umberto Sardi ) simbiosi di  forme energetiche e pittoriche, l'arte orafa con materiali naturali (Arriga ), la moda eco-sostenibile (Sabrina Beretta), l’hairstyle creativo (MariPier10) che tramuta la nostra bellezza interiore portandola all'esterno; accompagnate da  musica, ispirazione olistica  arteterapia, ...
Vernissage 16 Aprile. Mostra dei dipinti di Umberto Sardi fino al 29 aprile.

 Inizia con questo caratteristico vernissage primaverile la serie di appuntamenti ideati da MariPier10 Hairstyle dedicati all'arte, all'artigianato e alla creatività .


*§*

Su Eventi.name :    Mostra Coscienzionista a Roma  



*§*



*§*


Rilanciare l'artigianato, una diversa coscienza necessaria oggi più che mai, 
  e quella creatività, quell'arte che è nascosta .