" Bisogna spingere le masse sfiorando l'anima...cosi si muoveranno solo gli spiriti sensibili. Come un soffio sposta una piuma ... "
è questa la bandiera di Federica Petri, pittrice torinese .
|
Dipinge senza pennelli stendendo direttamente il colore dal tubetto, affermando di essere solo un veicolo da cui l'energia creativa dell'universo 'filtra' per creare.
" ..Le opere di Federica Petri, realizzate con vigorosi tocchi di colore, senza utilizzo del pennello, sono incredibilmente suggestive, vanno dritto al cuore, travolgono il contemplatore in una ridda di emozioni strabilianti...."
" L'arte di Federica è intensa e vibrante, originale, caratterizzata da una continua ricerca della luce: la favilla di Divino che è dentro di noi, la luce intensa dell'energia cosmica che scorre nel nostro spirito e che è in grado di offuscare le tenebre dell'inconscio, il buio dell'anima, i miasmi oscuri dei pensieri negativi..."
Il sito di Federica Petri
Pagina su Facebook
Gruppo aperto ABBI 'FEDE' con Federica Petri.QUARTA RETE FOR MUSIC TV
Libro "Paura e fede"
di Federica Petri . "Paura e fede" è un reportage sul fenomeno delle pseudo religioni. (..) è un percorso di conoscenza di Sé e di Dio, il cui fine ultimo è la diffusione del vero messaggio Spirituale: amare se stessi e gli altri nella quotidianità della vita, senza estraniarsi...
*§*
"Quando l'arte non si fa da parte"
il progetto di Federica nel "fare la sua parte" sfruttando la propria arte a difesa degli animali
attraverso questa vendita di quadri
*
apprezzo molto questo proponimento . Grazie e brava Federica !
*§*
VERAMENTE BELLI I LAVORI DELLA PITTRICE TORINESE COMPLIMENTI VANNO DRITTO AL CUORE :GRAZIE
RispondiEliminaStupendo:-) bellissimi come sempre i dipinti.... :-)
RispondiEliminaGrazie x esserti iscritta tra i miei follower....anche io ho fatto lo stesso quì :-)
RispondiEliminaCiao http://evelin-capici.blogspot.com/